SAGGI NATALIZI SCUOLA PRIMARIA

CLASSI PRIME

Anche quest’anno aspettando il Santo Natale i bambini di  prima, attraverso simpatiche canzoni e allegri balli, hanno voluto augurare BUON NATALE a tutti.

CLASSI SECONDE

 

CLASSI TERZE

 

CLASSI QUARTE

La sera della recita natalizia, appena cominciato lo spettacolo un BLACK AUT  sembra voler rovinare tutto. La luce non torna….   Ecco allora i bambini delle classi quarte darsdi da fare con canti e danze per illuminare il Natale. Come? Riscoprendo il brillare delle stelle e lo scintillio delle lanterne che illuminano la notte. Che spettacolo!      La magica atmosfera ha acceso una lanterna nel cuore di tutti i presenti allo spettacolo.  E’ stato dolce tornare a casa e portare con sè una simbolica lanterna per illuminare di pace e di gioia la propria casa e il mondo intero.

 

CLASSI QUINTE

I ragazzi di quinta si sono esibiti in uno spettacolo natalizio dal titolo “Che Natale“, dimostrando di essere  dei piccoli attori provetti nel mettere in scena una commedia ambientata a San Gregorio Armeno  e sono riusciti, grazie alla loro capacità artistica, di ricreare l’atmosfera tipica di Napoli duranti i giorni di Natale e attraverso l’intreccio di storie e di personaggi hanno voluto mandare un messaggio di solidarietà e speranza.     Si sono, poi esibiti in canti e balli dando voce e movimento a musiche natalizie con tanta allegria   ed entusiasmo coinvolgendo anche il pubblico.   Lo spettacolo si è concluso con canti in lingua inglese e spagnola.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.